Basic shirt Grey Yourturn T Dark 5R34AjLq
You won’t be able to read this whole story since Paid Stories aren’t available in your country yet.
Reko Donna One Step Verde Abiti Corti sthdrQC

STAI LEGGENDO

Forgive me ~Ziam [Wattys2019]

Fanfiction

Dal testo: "Beh...forse c'è qualcosa che non ti ho detto. Vedi...sono gay." In cui uno Zayn Malik completamento perso in Liam Payne che invece nasconde un terribile segreto. "Zayn odia i bugiardi, se gli menti, sarà difficile riconquistare la sua...

# fanfiction # gay # lgbt # liam # liampayne By Marina Rinaldi Blu Persona Marino OfeliaLeggings Tc5u13lFKJ # love # lovestory # malik # onedirection Dreimaster Vestito Vestito Vestito Marine EstivoBlu EstivoBlu EstivoBlu Vestito Marine Dreimaster Marine Dreimaster Dreimaster EstivoBlu Ifgb7Y6yv # paradiso # payno #wattys2019 #zayn #zaynmalik #ziam #ziamhotRippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz

  1. Stradivarius Khaki Bomber Giubbotto Giubbotto Khaki Stradivarius Bomber wnmN0v8

.7.

10 0 0
RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz
di erica_g1
di erica_g1
RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz
Condividi
  • Share via Email
  • Report Story
Invia
Condividi
RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz
  • Share via Email
  • Report Story
											

LIAM'S POV

"Io esco!"

"Dove vai? Anche ieri sei stato fuori. Perchè non stai un po' con me?" La bionda si avvicina a me per baciarmi ma la allontano. "No, Jenny. Non aspettarmi in piedi stasera." Nella mia mente frulla solo il pensiero di Zayn che esce dalla scuola. Non posso trattenermi un secondo di più, uscirà a breve.

Lascio mia moglie a casa, da sola, come faccio da una settimana e prendo la macchina. Sono le 13:22, Zayn è già uscito. Come di fatti arriva la sua telefonata.

"Buongiorno Lee, dove sei?"

"Hey, tesoro. Sto arrivando, ho fatto tardi."

"Ti aspetto qui."

Raggiungo la scuola fin troppo velocemente e il piccolo Pakistano sale in auto. Lascia un bacio vicino alle mie labbra e sospira. "Sicuro di voler andare al cimitero?" Scosse la testa. "Vuoi che ti porti da un'altra parte?" Annuisce.

"Tutto okay?"
"Si, ma le lezioni mi stanno uccidendo."

"Fra un po' finirà tutto, ci sono gli esami."

"Dio, ti prego, non ricordarmelo. Sto studiando come un matto." Porta le dita alle tempie e sospira. "Vuoi una mano? Io li ho già fatti?" Si volta verso di me con un sorriso che va da un orecchio all'altro.

"Si ti prego, ne ho tanto bisogno." E' fottutamente carino. Accosto in un parcheggio, gli prendo il viso e lo bacio. "Mi sto innamorando di te, Zayn."

Sto sbagliando tutto. Jenny non è a conoscenza di tutto questo. Lei è mia moglie e io la sto tradendo ma sono gay, io non la amo più. Non so come dirglielo, lei mi vuole bene. Ce la farò, per Zayn.

Lui ricambia il mio bacio sporgendosi in avanti. Sorride quando si allontana. "Andiamo a casa, Niall vuole conoscerti."

RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz

Zayn mi rende felice sono parlando, sorridendo. Non vedo l'ora di aiutarlo. Niall ha preparato il pranzo per due e di conseguenza Zayn divide la sua porzione con me.

Vorrei tanto tornare a scuola, vivere con un coinquilino, invece sono sposato con una ragazza che non ho mai amato mentre la tradisco con un Pakistano innamorandomi di lui perchè si.. io amo Zayn.

I suoi occhi caramello stanno davanti a me, mi fissano, immobili. Stiamo in quella posizione per interminabili minuti finchè Niall non ci riprende.

"Liam, Zayn, tutto okay?" Il più piccolo annuisce continuando a guardarmi. Accenna un sorriso.

"Credo che io e Liam dovremmo andare di sopra a studiare. Giusto Lee?" Faccio cenno di si con la testa e mi alzo senza rivolgere uno sguardo a Niall.

Spingo Zayn contro la parete baciandolo con foga. "Forse anche io mi sto innamorando di te."

Il cuore scoppia nel petto mentre la voglia di fare sesso con Zayn sale alle stelle. Cazzo. Devo dire a Jenny che è finita, a tutti i costi, glielo dirò stasera, voglio vivere la mia vita senza alcun tipo di bugie.

RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz

ZAYN'S POV

Stavo seriamente per fare l'amore con Liam. I suoi muscoli mi avvolgono completamente il busto mentre le sue labbra rosee e gonfie scendono sul collo e le mani salgono su per le spalle da sotto la maglietta. Dio, è la sensazione più bella del mondo. Non riesco a lasciarmi andare e non so perchè. Inizio a sentire caldo ma rimango immobile quando Liam sfila la mia maglietta buttandomi sul letto e ripassando i succhiotti fatti in precedenza. La mia pelle, più scura di quella di Liam, è a stretto contatto con la sua. Lui non si ferma. Mi bacia, ancora e ancora mentre sento tutto il calore che il suo corpo emana sul mio. Credo che i suoi jeans siano diventati troppo stretti così inizio a togliergli la cintura dando inizio a quello che non avrei mai pensato: Zayn Malik fa sesso con un uomo, anzi con qualcuno.

HEAVEN'S POV

Forse sta mangiando.

O dormendo.

Lo chiamo?

Forse è meglio di no.

Beh dai, siamo amici, no?!

Siamo o no amici? Si o no?

Insomma mi parla quindi posso chiamarlo.

Sarà impegnato?

No dai, cosa ha da fare Zayn Malik alle due del pomeriggio?

Non starà mica studiando.

Prendo il telefono e lo chiamo.

Cazzo adesso cosa gli dico?

Continua a squillare e mentre cerco di premere quel benedetto bottone rosso lui risponde.

"Pronto?" Ha il fiatone. Starà correndo.

"Mh, ciao Zayn."

ZAYN'S POV

Cosa diavolo ha da dirmi adesso Heaven?

"Hai bisogno di qualcosa?"

"Ti andrebbe di uscire insieme oggi pomeriggio?" Eh? Guardo il viso di Liam affondato tra il mio braccio e il mio petto mentre passa la lingua sulla pelle già rossa.

"In realtà ho da fare. Mi dispiace." Stringo gli occhi quando Liam fa scendere la mano più sotto del previsto.

"Anche domani?" Dai Heaven, sto per fare sesso con l'uomo più sexy sulla faccia della terra e tu mi chiedi di uscire, e che cazzo.

"Beh.. si. Ho molte cose da sbrigare. Ora ho da fare, ci sentiamo dopo."

Lancio il telefono sul comodino e sospiro. "Tutto okay?"

"Una mia sottospecie di amica si è presa una cotta per me. Mi ha chiesto di uscire ma ho rifiutato."

"Insomma.. devo parlare io o no?" Scossi la testa. "Dove eravamo rimasti?"

Continua a leggere la parte successiva
RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz

Storie consigliate

Ti piacerà anche

RippedCamicia Mid Grey Tigha Tigha Fred Fred SUqMpGVz
Leggi questa storia gratuitamente!